mania moto

Buon giorno a tutti! Mi chiamo Luca Monzo e ho 12 anni, questo è il mio primo blog. Sono nell' aula di informatica della scuola media di Vertemate. Mi piacciono molto le moto e infatti ho dedicato il mio blog ai bolidi. Questa idea del blog l'ha ideata la prof. Cerrato. Abito a Casnate con Bernate in provincia di como. Vi parlero delle mie moto preferite di bassa e alta cilindrata, ci saranno anche le foto! Mi piacciono anche le auto elaborate ma non so molto. ciao a tutti.

Friday, April 13, 2007

MONOWHEEL'S TEAM

Questa estate ad alcuni miei amici è venuta l’idea di creare un team, per fare delle evoluzioni in moto. Hanno deciso di chiamarlo Monowheel’s team cioè il team del monoruota! I ragazzi che fanno parte del team sono: Heinz (Alessandro), Figio 90 (Alessio), Boris (Fabio), Otty (Ottavio), Carmichael 89 (Andrea),Obyoby (Roberto), DVD 11 (Davide) ed Emaz (Emanuele).
Agli inizi, bisogna ammettere che non erano molto bravi. Riuscivano solo a fare pochi metri di impennata e di stoppie non ne parliamo proprio. L’unico che riusciva un po’ era Heinz e Figio90. Dopo tanti allenamenti durante tutta l’estate, oggi sono davvero bravi. Sono tutti molto abili, sia in impennate di vario genere sia negli stoppie. Heinz è il migliore in stoppie e nelle pinne, anche perché ha sia l’hand brake, e la pinza del freno davanti maggiorata. Oltre che a fare stunt sono bravi anche nel motocross. I crossisti del team sono Figio90, Heinz e Carmichael 89 rispettivamente con le moto Yamaha yz125. KTM sxs125, Honda cr125. Alcuni mesi fa hanno fatto delle maglie del team sia come T-Shirt, sia come maglie da cross. Ad aprile è uscito il primo film del monowheel’s team intitolato MWT - The Lost Brains!
Apprezzo molto questi ragazzi, perché non fanno come alcuni che vanno a fare stunt in stada., loro invece vanno sempre in aree private. Un altro aspetto positivo di loro è che non si reputano i più bravi, ma si impegnano sempre nel migliorare le loro tecniche. Ciao e buon stunt a tutti!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home